Devon Welsh, artista pop sperimentale in passato già noto per il progetto Majical Cloudz, annuncia in queste ore il suo terzo disco solista.
“Come With Me If You Want To Live”, in uscita il 15 marzo su etichetta American Dreams, segue “True Love“, ultimo lavoro di Welsh pubblicato nel 2019.
Primo singolo estratto è “You Can Do Anything” brano accompagnato dal video realizzato dall’artista multimediale e visual designer Jason Harvey:
Welsh racconta così il disco:
È la colonna sonora di un film che non esiste e probabilmente non dovrebbe esistere. In questo senso è un album fantasy. Ma molte canzoni sono fantasie personali, quindi è anche una sorta di album personale. Spero che sia un album divertente, nel senso che ispiri il tuo personale film d’azione. Quindi potresti chiamarlo un album d’azione. Sarebbe giusto definirlo un album pop, nel senso che mi farebbe piacere se fosse popolare. È il mio album, ma voglio dartelo. Quindi adesso è il tuo album
Riguardo al titolo aggiunge:
Dovresti prendere il titolo sia come un omaggio a Terminator sia come se ti dicessi: ‘Voglio che tu viva’. Quindi, in questo senso, l’album parla della vita. Sono ancora vivo.
“Come With Me If You Want To Live” tracklist:
1 You Can Do Anything
2 Stranger
3 Fooled Again
4 That’s What We Needed
5 Heaven Deserves You
6 Face To Face
7 Brother
8 Twenty Seven
9 Best Laid Plans
10 Before The Moon Was Full
11 Sister
12 Alone
13 Come With Me If You Want To Live