Credit: press

Rew è un musicista che arriva dalla periferia del Delaware. Il nostro modella il suo suono partendo da influenze shoegaze, emo, grunge e bedroom pop. Il 26 april, per Born Losers Records, uscirà “Rewin“, il suo nuovo album e dopo l’ottima anticipazione con “Plastic Lungs” ecco il nuovo assaggio con la psichedelica e visionaria “Cemetery Skin”.

Ilo brano ha questo andamento quasi alla moviola, distorto e allucinato, ma con una melodia riconoscibilissima. Un viaggio onirico, delirante e ipnotico, come un sogno che ci cattura e ci coinvolge…vorremmo svegliarci ma siamo inchiodati a quello che stiamo assaporando. Momenti di quiete, meglio di finta quiete si alternano ad altri in cui il rumore si fa più forte, più importante. Una gran bella canzone.

Supervisionando ogni fase del processo – dalla scrittura alla registrazione, dal mixaggio alla masterizzazione – Rew crea musica autentica e ricca di sfumature, in cui i testi, profondamente personali e allo stesso tempo universalmente relazionabili, colpiscono gli ascoltatori.

Listen & Follow
Rew: Instagram