Perdetevi in un sogno ad occhi aperti con “Circles”, il nuovo accattivante singolo dei Fancy Animals, band di Portland. Di loro abbiamo già parlato qui nella nostra rubrica Brand New e oggi è con grande piacere che vi presentiamo l’anteprima del video dedicato proprio al brano “Circles”.
Il sound della band è capace di accompagnarci in un viaggio magico, attraverso melodie lussureggianti e paesaggi emotivi intensi. È
un’esperienza coinvolgente, dove ogni nota racconta una storia e ogni ritmo crea un momento che vale la pena di scoprire.
I Fancy Animals sono una band dream-pop capace di fondere elementi variegati che concorrono a catturare l’essenza di quei fugaci momenti prima del risveglio da un sogno.
La voce ammaliante di Rochelle Mikulich e le linee di basso bilanciano abilmente vulnerabilità e forza.
I suoi anni di spettacolo e di lavoro come attrice, scrittrice e regista a New York, e la sua vasta formazione nel campo dell’opera lirica, l’hanno aiutata a a trasformarsi in un’interprete davvero elettrizzante.
Garrison Grouse crea un vivido campo di gioco sonoro: esperto polistrumentista, ingegnere audio e dj, è ossessionato dalla creazione di toni e groove distinti che interagiscono con l’ascoltatore in modo quasi visivo, in modo da ricordare i cambiamenti di scena in un film.
Insieme, realizzano un surreale collage musicale pieno di nostalgia e di emozioni che aiutano a perdersi nel momento dell’ascolto.
Listen & Follow
Fancy Animals: Facebook