Credit: Paloma Bome

I Nada Surf annunciano il nuovo, decimo, disco “Moon Mirror” atteso per il 13 settembre su New West Records label della band.

Matthew Caws, cantante dei Nada Surf, commenta così il lavoro registrato ai Rockfield Studios in Galles insieme a Ian Laughton (Supergrass, Ash):

Ogni volta che realizziamo un album, mi viene chiesto (e mi chiedo) di cosa parla. Non so mai come rispondere a questa domanda. Sto ancora cercando di capire tutto, e probabilmente è quanto di più vicino a un tema ci sia. Guardando indietro nel corso degli anni, so di cosa parlano le nostre canzoni in teoria: il tentativo di raggiungere l’accettazione (delle circostanze, di se stessi, degli altri), la connessione, una costante ricerca di possibilità e del lato positivo, la volontà di cambiare, il perdono, curiosità, verificare la propria mortalità, motivazioni e giudizi, ecc. Ma nel momento in cui ne invento uno, non ho idea di cosa sto facendo e forse va bene. Sto solo cercando di rimanere onesto con me stesso e di fare la mia ipotesi migliore per dare un senso al mondo.

Primo singolo in ascolto “In Front of Me Now” accompagnato dal video diretto da Joshua Britt e Neilson Hubbard:

Il 7 dicembre 2024 i Nada Surf tornano in Italia per un’unica data al Santeria Toscana 31 di Milano per presentare il nuovo album. Biglietti QUI.

“Moon Mirror” tracklist:
1. Second Skin
2. In Front of Me Now
3. Moon Mirror
4. Losing
5. Intel and Dreams
6. The One You Want
7. New Propeller
8. Open Seas
9. X Is You
10. Give Me the Sun
11. Floater