Si chiama “Limited Edition” il nuovo singolo della cantautrice e produttrice Giungla che esce via Factory Flaws. L’artista fa il suo ritorno sulle scene dopo un periodo di silenzio in cui si è dedicata alla realizzazione di un progetto che uscirà nel corso del 2024, un album interamente prodotto da lei.
“Limited Edition” è un brano che invita chi lo ascolta a godere del tempo che abbiamo a disposizione, valorizzarsi e accettarsi per come si è.
Giungla spiega così l’idea di “Limited Edition”:
Non mi succede molto spesso di trovare subito le parole mentre scrivo, ma con questa canzone è successo all’istante. Il messaggio che ci sento dietro è più o meno questo: siamo tutti qui per un tempo limitato quindi cerca di volerti un po’ bene e di utilizzare la tua energia per ciò che conta davvero! Tutto il disco è molto connesso all’idea di ripartire da ciò che è imperfetto e temporaneo. Parla un po’ di quel viaggio senza fine nel tentativo di accettare le proprie imperfezioni (e anche tutti gli altri tipi di “imperfezioni” nella vita, nelle relazioni, in ciò che fai, ecc.), ma sempre senza prendersi troppo sul serio.
“Limited Edition” è quindi il primo tassello del nuovo progetto di Giungla e, a questo punto, noi siamo già molto, molto curiosi…
Listen & Follow
Factory Flaws: Instagram