Bee Bee Sea, il trio garage-punk di Castel Goffredo, torna con una nuova canzone, “Daily Jobs”. Il singolo farà  parte del loro nuovo, atteso, album “Day Ripper” che uscirà  il prossimo 9 ottobre per Wild Honey Records.

“Daily Jobs” è la traccia che apre il nuovo album e ne incarna e riassume il suono e le tematiche nello spazio di 3 minuti. Riff indiavolati, cambi di tempo repentini, aperture melodiche, epici singalong: tutto questo condensato nell’arco in una canzone – manifesto che vuole rappresentare gli improvvisi saliscendi delle loro (e delle nostre) vite, la sete di nuove speranze, di una via di fuga e di realizzazione.

L’idea di sentirsi intrappolati per tutta la vita a fare un lavoro che non ci piace e non ci fa sentire realizzati può essere soffocante. Questa canzone, così come tutto il nuovo disco, sono in pratica il racconto delle nostre vite (e quelle di tanti artisti come noi) negli ultimi due anni, divisi tra il lavoro in fabbrica di giorno e i concerti la sera. La notte è il sogno mentre il giorno è il… Day Ripper”.