Tutto da vedere il video di “Werewolves”, il nuovo singolo di f o l l o w t h e r i v e r, brano che ha aperto un nuovo capitolo nel percorso musicale dell’artista genovese, immerso tra sonorità  internazionali e un universo intimo e delicate. Il video spinge il significato della canzone ancora più in là , attraverso una vera e propria storia con i suoi personaggi e le sue vicende.

Quando la luna si alza nel cielo, non puoi nasconderti dai tuoi problemi“: è questo il mantra del brano, che porta con sè rintocchi tribali e oscuri legati alla perfezione con la componente modern del pezzo, trascinata dai synth e dagli arpeggi.

Figura centrale del racconto del brano è il lupo mannaro: “Proprio come per i lupi mannari, ci sono momenti della vita in cui non possiamo fare a meno di fare i conti con la nostra natura, le nostre preoccupazioni e i nostri problemi. Non possiamo nasconderci, ma siamo costretti ad affrontarli faccia a faccia. Riuscire a convivere con situazioni come queste è la chiave per capire chi siamo davvero e in qualche modo fare pace con noi stessi, imparando a convivere con la nostra natura.