I Beastie Boys hanno collaborato con Super7 (specializzati nei designer di giocattoli) per una serie di action figure ispirate a “Sabotage”.
Ecco quindi Ad-Rock, MCA e Mike D vestiti come i loro alter ego del video musicale del 1994 di “Sabotage”.
Il video, diretto da Spike Jonze, vedeva i Beastie Boys nei panni di star del cinema in un action-drama criminale degli anni ’70, con MCA nei panni di Nathan Wind che interpretava Cochese, Ad-Rock nei panni di Vic Colfari che interpretava Bobby, “The Rookie”, e Mike D nei panni di Alasondro Alegrè che interpretava “The Chief”.
Le action figure di Super7 rimangono fedeli a questi personaggi e costano 20 dollari l’una. Sono disponibili per il pre-order singolarmente o come set completo.
Super7 has made some official ReAction Figures paying homage to the original cast of Sabotage. Collect them all!
Pre-order in the US store: https://t.co/9V1r7CoCT0
Or at @super7store: https://t.co/uCX4ygYqBB#Sabotage #Super7 #ActionFiguresNotDolls pic.twitter.com/2EN799enYZ
“” Beastie Boys (@beastieboys) August 22, 2022
Super7 ha già trasformato in action figure membri di Ghost, Motörhead, Iron Maiden, Misfits e Run DMC: “La musica ispira tutto ciò che Super7 fa e tutti noi abbiamo canzoni e artisti che sono la colonna sonora della nostra vita“.
All’inizio di quest’anno, i Beastie Boys sono stati celebrati dal Consiglio comunale di New York, che ha rinominato in loro onore una strada del Lower East Side all’angolo tra Ludlow Street e Rivington Street. La strada è quella resa famosa dalla band nella copertina di “Paul’s Boutique”.