Credit: press

Con oltre 3 milioni di stream su Spotify la musicista americana residente a Londra, Erin Kleh torna in Italia per ben undici date live, per presentare l’ultimo album “Sink to Swim”, prodotto da Kristofer Harris (Belle & Sebastian, Ghostpoet) e uscito in Italia a settembre 2023.

Erin presenta il tour così:

Sono davvero entusiasta di tornare in Italia, un posto in cui mi sento davvero a casa! Mi esibirò insieme ai miei talentuosi compagni di band, Luis Di Cicco, Ernesto Voza e Henrik Irgens, per promuovere il mio ultimo album Sink To Swim. Questo album è una raccolta di canzoni registrate nel Kent in UK. Ritengo che rappresenti fedelmente il mio stile, con il suo mix di umorismo e riferimenti autobiografici molto personali. Il sound del disco è stato voluto il più fedele possibile ai nostri concerti, quindi in questo tour aspettatevi di ascoltare i brani nelle versioni fedeli all’album. Questo perché in passato il sound dal vivo era molto diverso da quello dei dischi, quindi questa volta è stato bello ottenere un album che unisse i due sound. Inoltre, avremo alcune canzoni a sorpresa del passato e brani inediti da suonare per la prima volta. Non vedo l’ora!

Questo l’elenco dei concerti confermati. Per info sui biglietti vi consigliamo di consultare la pagina Facebook dell’artista.

23 novembre: POMOPERO, Breganze (VI)
25 novembre: DARSENA, Castiglione del Lago (PG)
26 novembre: FUNAMBOLO, Benevento
29 novembre: PADDY’S, Catanzaro Lido
30 novembre: MALAVENDA, Reggio C.
1 dicembre: SONICA, Siracusa
2 dicembre: MONO, Catania
3 dicembre: BAM, Ragusa  
6 dicembre: COLPO, Paola (CS)
7 dicembre: CANTINE ARPI, Foggia
9 dicembre: DELIRI, Sora (FR)